

LOVOLIO
Da un'idea del suo fondatore Giovanni Spataro, nasce LOVOLIO
Un'azienda giovane e dinamica che fonda le sue radici a metà degli anni 90 nel frantoio oleario di famiglia, dove Giovanni muoveva i primi passi nel mondo dell’olio extravergine di oliva. L’azienda si trova nel sud est della Sicilia, più precisamente nella zona dei Monti Iblei conosciuta oltre che per il buon cibo e il barocco, anche per gli uliveti dalle cultivar pregiate.
La Moresca, la Tonda Iblea, la Nocellara dell’Etna e la Verdese, sono le cultivar da cui nasce l’olio extravergine di oliva Lovolio, dalle particolari caratteristiche sensoriali che regalano al consumatore un piacere unico all’assaggio.
Ma la passione e l'amore verso l'olio hanno condotto Giovanni alla ricerca di un nuovo modo di consumarlo, trovando il perfetto connubio tra innovazione e tradizione. Si tratta di GOLIVOSO, il primo e unico olio extravergine di oliva spalmabile dolce. Versatile e innovativo, Golivoso può essere utilizzato sia nella piccola che grande ristorazione, o a casa, nella preparazione di stuzzichini e piatti particolari. Oppure come condimento ed è una ottima alternativa alla classica marmellata di frutta per la prima colazione. Insomma,
Golivoso è il nuovo modo di gustare l’olio
